sabato 26 luglio 2008

Concorso fotografico: Viaggi d’estate


Ciao a tutti, prima di tutto voglio chiedervi scusa per l'enorme pausa che mi sono preso nella gestione del blog (mi sono laureato ed ero davvero impegnato).
Oggi voglio parlarvi di questo interessante concorso fotografico, completamente gratuito.
Il titolo del concorso è già un programma "Viaggi d'estate", quindi si capisce da subito che l'argomento centrale sono le vacanze e i nostri viaggi, quindi ampio spazio all'immaginazione e alla creatività.
Il concorso è organizzato dal Portalegiovani del comune di Firenze, in collaborazione con il Festival della Creatività ed è rivolto a tutti i giovani dai 14 ai 35 anni.



I premi messi in palio sono davvero molto interessanti:
1° classificato: un biglietto aereo a/r gratuito (escluso tasse) Atene – Roma, utilizzabile nell’anno 2009, ( escluso il periodo 1 luglio/14 agosto ) offerto da Meltemi Travel; pubblicazione “Indiscrezioni. Giuseppe Tornatore fotografie” + Mnaf card perl’entrata gratuita al museo Alinari e sconto 10% sui libri (12 mesi) offerti da Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia; abbonamento annuale alle riviste ZOOM, Tutti Fotografi, PC Photo offerto da Editrice Progresso srl.
2° classificato: weekend gratuito per due persone presso un ostello a scelta tra le strutture dirette da AIG offerto dall’Associazione Italiana Ostelli della gioventù; abbonamento annuale alle riviste ZOOM, Tutti Fotografi, PC Photo offerto da Editrice Progresso srl; pubblicazione “I mari dell'uomo. Fotografie di Folco Quilici” offerta da Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia.
3° classificato: abbonamento annuale alle riviste ZOOM, Tutti Fotografi, PC Photo offerto da Editrice Progresso srl; pubblicazione “Guerra e pace. John Phillips testimone del novecento” offerta da Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia.


Le fotografie dovranno essere inviate per posta elettronica entro il 10 ottobre 2008 al Portalegiovani redaz.portalegiovani@comune.fi.it

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione vi rimando al sito ufficiale:
http://portalegiovani.comune.fi.it

A questo concorso credo di partecipare anch'io e invito quelli di voi che decideranno di partecipare a scrivervo nei commenti.

Nessun commento: