Ciao ragazzi,
è da tanto che non posto nulla e forse avevate davvero pensato di esservi liberati di me........ma non è cosi facile; scherzi a parte, ho avuto diversi impegni che mi hanno tenuto lontano dal blog; uno di questi è il motivo per cui scrivo questo post.
Sono arrivato ad un accordo che mi permette di gestire una casa vacanze, della quale ho organizzato il sito web e gestisco completamente il sistema di prenotazioni.
Ora ti starai chiedendo: perchè mi parli di questo? Vuoi solo farti pubblicità?
Forse si ;) ma non è questo il motivo perchè ti scrivo questo post.......voglio solo dimostrarti di come si può coadiuvare due cose importantissime:lavoro e passione.
Il lavoro ti ho appena spiegato in cosa consiste.......ma ora ti chiederai: Come lo integri con la tua passione? Semplice scattando le fotografie in questa casa e "all'esterno" di questa casa, scattando foto al panorama, alle stanze e facendo foto panoramiche come questa:
Lo sfondo di Capri aiuta certamente, il cielo nuvoloso (pioveva abbastanza) da profondità alla foto, e infine il bel raggio di sole completa il tutto.....voi che ne dite?
Ah dimenticavo se puoi interessarvi e se volete darmi dei consigli sul sito, questo è l'indirizzo:
http://www.villaemi.com
giovedì 9 luglio 2009
Lavoro e passioni: se puoi farle insieme è il massimo
Pubblicato da
CineConsole
alle
23:30
Etichette: fotografia, lavoro, panoramica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento