venerdì 28 dicembre 2007

La fotografia? Robba da bambini



Si proprio così,la fotografia è diventata per i bambini, infatti in occasione del natale possiamo trovare sugli scaffali due macchine fotografiche destinate esclusivamente ai bambini.
I nostri bambini potranno divertirsi con i modelli Fisher Price, Lexibook Junior e di altri produttori,un nuovo mercato si è aperto!

  1. La fotocamera Kidtronics di Fisher-price è probabilmente la più adatta ai bambini più piccoli,con un rivestimento in gomma,due mirini per fare l'inquadradatura con entrambi gli occhi.
  2. Le fotocamere Lexibox(con i disegni di Spiderman e Barbie),la fotocamera delle winx ecc sono fotocamere che hanno un aspetto più normale e le cover degli eroi preferiti dai bambini.

Si capisce dunque che queste fotocamere sono destinate ai bambini, ma quel che ci delude è che sono destinate "solo" ai bambini in quanto montono sensori ridicoli che si trovano normalemente sui cellulari con solo 1,3 megapixel.
Quindi il mio consigno è se avete dei bambini un po' più grandicelli,tipo 6-7, comprate una fotocamera più seria...tipo compatta da 4-5 mp tanto il prezzo è uguale e i banbini si divertiranno di più!

Nessun commento: